Finalmente qualcuno è arrivato a capire le potenzialità di internet. Finalmente qualcuno ha capito che è possibile vedere un filmato anche con i sottotitoli in italiano, prima della trasposizione in DVD e prima che qualcuno diventi "fuorilegge" esclusivamente per seguire la propia passione. Insomma, per i più curiosi, per chi non ama aspettare le messe in onda o le uscite in home video, Dynit offre sul proprio sito web lo streaming gratuito dell'originale (sottotitolato in italiano) anime tratto dai manga di Nozomu Tamaki, Dance in The Vampire Bund.

Trama:

“I vampiri esistono davvero?”. Il dibattito televisivo si fa acceso e sarà l’affascinante Mina Tepes in persona, principessa discendente da un illustre casato di vampiri, a portare al mondo la prova inconfutabile dell’esistenza dei suoi simili! Insieme al giovane Akira, servitore fedele a un’antica promessa, Mina realizzerà in Giappone il “Vampire Bund” nella speranza di non dover più vivere nell’ombra, ma le cose non andranno come aveva previsto e, tra sangue ed erotismo, la situazione si complicherà…

Nei prossimi giorni la redazione della Dynit diramerà in una comunicazione ufficiale altri dettagli, pertanto vi suggeriamo di sintonizzarvi sul sito www.dynit.it.

Di seguito il sito ufficiale dell'anime: www.vampirebund.com/