L'arrivo dell'uomo lupo interpretato da Benicio Del Toro si fa sempre più vicino, e Universal Pictures continua a premere l'accelleratore dell'hype prima del rush finale nelle sale. Ecco quindi che torniamo a parlare di The Wolfman, proponendovi una nuova locandina internazionale raffigurante la pelosa creatura della notte sotto la luna piena.

Diretto da Joe Johnston e interpretato da un cast stellare che comprende Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Weaving e Art Malik, il film vedrà la luce delle sale italiane il prossimo 12 febbraio 2010. Prima di lasciarvi non ci rimane altro che fare un po' di riepilogo delle puntate precendenti, riproponendovi il primo e il secondo trailer del film.

The Wolfman promette davvero bene, ed è uno dei film horror più attesi del momento, che ambisce di essere molto di più che un semplice restyling dell'uomo lupo datato 1941 e diretto da George Waggner. Cerchiamo allora di ingannare l'attesa con i materiali a nostra disposizione, e attendiamo pazienti il prossimo febbraio.