Non si sa ancora molto in merito al thriller soprannaturale The Vatican Tapes, oltre al fatto che sarà prodotto dalla Lionsgate, mentre la Lakeshore Entertainment co- produrrà e co-distribuirà, ma siamo certi che potrà essere d’interesse per il pubblico appassionato di horror movies dato che la Lionsgate ha dichiarato che il film si muoverà sulla scia dell’Esorcista e di Rosemary’s Baby

 

Gli unici dati a nostra disposizione sono i nomi degli autori: Christopher Borrelli scriverà la sceneggiatura, traendola da una storia scritta a quattro mani con Chris Morgan.

 

Borrelli si è occupato finora più che altro di effetti visivi (Armageddon, Con Air) e produzione (Deepwater), mentre per quanto riguarda la scrittura ha un solo film all’attivo (l’horror thriller Whisper, del 2007) e uno in produzione (la pellicola d’azione The Marine 2).

 

Morgan è invece autore già più navigato, essendosi occupato della sceneggiatura di film quali Fast & Furious 4 e Cellular.

Gary Lucchesi, Tom Rosenberg, Chris Cowles e lo stesso Morgan ne saranno i produttori. Borrelli e Chris Fenton i produttori escutivi.

Vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi del progetto.