Overture Films ha annunciato il cast per il remake di Lasciami entrare (Let the Right One In), horror svedese dello scorso anno tratto dal omonimo romanzo di John A. Lindqvist. La versione americana, sarà intitolata Let Me In, realizzata sotto la direzione del regista di Cloverfield, Matt Reeves.

Sono già trapelati i nomi dei due protagonisti: la parte di Owen (Oscar nell'originale) sarà affidata al giovane Kodi Smit-McPhee, che vedremo presto in The Road con Viggo Mortensen; invece Chloe Moretz (The Amityville Horror) vestirà i panni della piccola vampira Abby (ex Eli). Mentre probabilmente sarà Richard Jenkins (Le streghe di Eastwick) ad avere il ruolo del tutore della ragazza, nel film originale chiamato Hakan.

Nella versione originale l'intero film era ambientato nella fredda e buia Svezia, mentre la produzione americana inizierà a girare questo autunno a New Mexico.

Non si capisce bene il bisogno americano di rifare tutti gli horror di successo europei a casa propria. Speriamo allora che Hollywood riesca a raccontare qualcosa di nuovo, e intanto preghiamo che questo nuovo Let Me In non faccia la fine del remake dello spagnolo [REC], Quarantine.