John e Paul Buckholts della Our Thing Productions hanno acquisito i diritti per adattare un ennesimo racconto del re del brivido Stephen King, ovvero Home Delivery (Parto in casa), tratto dalla raccolta del 1993 Incubi e deliri.

Il film sarà diretto da Ryuhei Kitamura (The Midnight Meat Train).

I fratelli Buckholts stanno inoltre scrivendo e producendo un film sui vampiri ambientato durante la seconda guerra mondiale intitolato The Bleeding, con Martin Weisz (Le colline hanno gli occhi 2) dietro la macchina da presa.

Entrambi i film sono ancora alla fase embrionale di produzione.

 

Per chi non avesse letto la celebre raccolta di King, la trama del racconto è incentrata intorno a Maddie Pace, una giovane vedova incinta, il cui marito è recentemente morto in un incidente su una barca da pesca. Dopo una misteriosa epidemia (dovuta probabilmente a un fenomeno alieno), i corpi dei morti cominciano a rianimarsi e ad attaccare i vivi; l’unica difesa efficace appare quella di distruggerli e bruciarne i resti. Maddie dovrà così confrontarsi col corpo del marito defunto e decidere se è forte abbastanza per vederlo morire un’altra volta.

 

Il racconto venne scritto su ordinazione da King nel 1989 per l’antologia Book of Dead a cura di John Skipp e Craig Spector, con cui si volevano raccontare i vari aspetti del mondo in mano agli zombie della serie cinematografica di George Romero.