Si trova all´incrocio con la realtà, dove è sempre stata, sin da prima che il tempo cominciasse a essere misurato. Tutti coloro che riescono a trovare la Casa sono benvenuti. Ma non tutti quelli che entrano possono poi uscire. Le storie offrono un modo per evadere. La Casa, no. Per fortuna, la Casa attira solo i migliori narratori che pagano il loro conto al bar raccontando storie. Questi ospiti, provenienti da nuovi mondi o antiche dimensioni, non si tirano mai indietro e condividono i loro racconti che trasudano orrore, fame, carne e omicidi.

Queste le premesse di House of Mystery n°1: Stanza e Noia, una nuova saga horrorfantasy scritta da Matthew Sturges e Bill Willingham (già visti all’opera su Jack of Fables) e illustrata da Luca Rossi.

Tra gli ospiti speciali di questo primo volume ci sono artisti del calibro di Jill Thompson, Ross Campbell, Steve Rolston, Zachary Baldus e Sean Murphy. In più uno speciale racconto in prosa dello stesso Sturges e una sezione di bozzetti di Rossi.

House of Mystery n°1: Stanza e Noia è pubblicato da Planeta De Agostini in un volume di 128 pagine a colori al prezzo di € 10,95.