Alexander Aja non si smentisce. Attraverso Fangoria sono trapelate alcune sequenze ritraenti il set sul quale il giovane regista sta dirigendo le operazioni di PIRANHA 3D, il nuovo film attualmente in lavorazione nella città di Lake Havasu City. Le immagini parlano chiaro: la vena di Aja non si è certo chiusa, tutt'altro. Gli inferociti pesci d'acqua dolce originari del Sudamerica paiono infatti già in gran forma, a giudicare dai danni provocati, ad arte, sulle inclementi pelli di alcune delle comparse scritturate per la pellicola.

Nelle profonde basi del lago Vittoria, situato in Arizona, una non meglio specificata scossa sismica provoca la rinascita di temibili piranha preistorici, i quali, in poco tempo, rischiano di scatenare il panico tra le popolazioni limitrofe. Lo sceriffo locale, Julie Forester, interpretato come precedentemente riportato da Elisabeth Sue (Karate Kid, Cocktail, Ritorno al futuro II, Adventures in Babysitting), decide pertanto che è giunto il momento di intervenire, vista anche l'incredibile affluenza di turisti accorsi per festeggiare il 4 luglio sulle rive del medesimo fiume. Un festeggiamento destinato a confluire nel sangue...

PIRANHA 3D, distribuito da Dimension Films, sfrutterà la recente tecnologia basata sulla visione in tre dimensioni, godibile dal pubblico grazie agli ormai noti occhialini predisposti; l'appuntamento è fissato per il prossimo 19 marzo nelle sale statunitensi.