Su Fantasy ( canale 132 - solo su SKY) si preannuncia un agosto all’insegna del nostro genere preferito.

Iniziamo il 7 Agosto alle ore 23.40 con la pellicola Ab-Normal Beauty un film di Hong Kong diretto e co-sceneggiato da Oxide Pang (The Eye, Bangkok Dangerous).

Le sorelle Race e Rosanne Wong, anche conosciute con pseudonimo 2R, sono due amiche. Jiney, una talentuosa studentessa d’arte, diviene ossessionata dalla morte, dopo aver scattato una foto della vittima morente di un incidente d’auto. La sua cara amica Jas si preoccupa della sua ossessione e cerca di farla ragionare. Quando però Jiney riceve uno strano video in cui si vede una ragazza che viene torturata e uccisa, le due ragazze pensano sia uno scherzo malsano giocato da un loro amico. Ma presto Jiney si ritrova perseguitata da un vero serial killer

Si prosegue poi il 23 Agosto dalle ore 22.00  con una serie di terrificanti film infestati dagli squali: Lo squalo 2, Lo squalo 3 e Lo squalo 4la vendetta! Girato quattro anni dopo l’originale, Lo squalo 2 è stato un sequel di grandissimo successo. Roy Scheider riprende il suo ruolo del poliziotto Martin Brody, così come la sua città Amity che di nuovo deve far fronte ad una serie inspiegabile di incidenti navali e sparizioni. Brody è convinto che si tratti di nuovo di uno squalo, ma nessuno vuole credergli…

Si conclude infine il 28 Agosto alle ore 23.55 con un horror mordente Dog Soldiers, debutto alla regia di Neil Marshall, la pellicola narra del sergente Harry Wells (Pertwee) e dei suoi sei soldati in spedizione nelle Highlands scozzesi. Nell’azione, incontrano quello che resta del solo sopravvissuto, il capitano, gravemente ferito, della squadra speciale che era stata mandata lì prima di loro. Ora sotto attacco, i soldati cercano una via di fuga e incontrano Megan, una zoologa che rivela loro la natura dei nemici. Quella che era iniziata come una normale esercitazione di routine diventa una terribile lotta per la sopravvivenza contro i nemici più difficili che potevano aspettarsi: degli enormi, cattivi e affamati uomini-lupo.