Non c’è ancora una data di uscita per l’attesissimo sequel di The Descent (2005), ma sappiamo che le riprese erano in corso già dallo scorso giugno e adesso abbiamo un’immagine per la locandina che pubblicizzerà l’uscita della pellicola.

 

Il film originale, scritto e diretto nel 2005 da Neil Marshall, vedeva un gruppo di amiche che, durante un’escursione in una grotta, doveva scontrarsi con pericolosi umanoidi.

Adesso Sarah, confusa e traumatizzata, emergerà da sola dalla cava. Non c'è una spiegazione razionale per tutto quel che è successo, e la donna è emersa completamente ricoperta di sangue, così le autorità la costringono a ritornare nelle cavità della terra, per cercare di recuperare le cinque amiche scomparse.

Ma Sarah verrà continuamente tormentata dai ricordi di ciò che è successo la prima volta, rendendosi conto di quanto sia inutile la missione a cui è stata sottoposta.

Scritto da James Watkins e diretto da Jon Harris, il film della Lionsgate sarà interpretato da Shauna MacDonald, Natalie Jackson Mendoza, Gavan O'Herlihy, Joshua Dallas, Anna Skellern, Douglas Hodge, Krysten Cummings, MyAnna Buring, Alex Reid, Saskia Mulder e Nora-Jane Noone, e vedrà dunque il ritorno di alcune delle protagoniste della prima pellicola.