Per l’uscita di Halloween 2: the Devil walk among us, Rob Zombie ha creato una band d’invenzione esclusivamente per il set del film (potete vederne la locandina sulla sinistra e un video in chiusura della notizia). Si chiamano Captain Clegg and the Nigh Creatures. La band suonerà al party di Halloween di Haddonfield, che ricoprirà buona parte del film. Jesse Dayton, dei Banjo & Sullivan di La casa del Diavolo, è il frontman della band.

Vi ricordiamo che il sequel di Halloween – The beginning (2007), scritto e diretto da Rob Zombie, uscirà per la Dimension Film nelle sale statunitensi il prossimo 28 agosto.

Del cast faranno parte Scout Taylor-Compton (Laurie), Tyler Mane (Michael), Malcolm McDowell (Dr. Loomis), Sheri Moon Zombie (la madre di Michael), Chase Wright Vanek (il giovane Michael), Danielle Harris, Daniel Roebuck, Ezra Buzzington, Mark Christopher Lawrence, Jeffrey Daniel Phillips, Dayton Callie, Richard Brake, Matt Bush, Howard Hesseman, Bill Moseley, Caroline Williams, Brea Grant e Bill Fagerbakke.

Ecco qui un video: