L’interprete di Stomp the Yard (Stepping - Dalla strada al palcoscenico) Brian White è stato scritturato per entrare a far parte del cast della collaborazione horror fra Joss Whedon e Drew Goddard The Cabin in the Woods, le cui riprese sono al momento in corso a Vancouver.

 

Richard Jenkins e Bradley Whitford sono far gli interpreti principali del thriller della MGM che uscirà il 5 febbraio del 2010.

 

White interpreterà un personaggio di nome Truman, a fianco anche di Kristen Connolly, Anna Hutchison, Fran Kranz, Jesse Williams e Chris Hemsworth.

Molto simile  a Cloverfield, scritto dallo stesso Goddard, la storia di The Cabin in the Woods si rivelerà anch'esso un classico scenario su cu è stato impiantato un particolare originale (in questo caso: alcuni ragazzi imprigionati in uno chalet), ma non è ancora trapelato molto in merito alla pellicola. La produzione ha fatto in modo che la gran parte delle informazioni sulla storia rimanesse segreta e sono volate, da parte degli autori, frasi come “sarà il film horror che porrà fine ai film horror”.