Ancora un altro remake all'orizzonte. Questa volta a subire il tanto temuto make-over potrebbe essere il film Puppetmaster, pellicola datata 1989 e diretta da David Schmoeller per la Full Moon Features. A esprimere il desiderio di rifare il film è lo sceneggiatore storico della serie Charles Band, che come novità aggiuntiva avrebbe intenzione di rigirare il tutto in 3-D, trattamento già riservato al remake di My Bloody Valentine.

L'originale Puppetmaster racconta di un burattinaio che ha scoperto il segreto per portare in vita le sue amate bambole. Insidiato dai nazisti, il burattinaio si suicida, ma non prima di aver messo al sicuro le sue bambole. 50 anni dopo un altro gruppo si mette alla ricerca del segreto della vita scoperto dal burattinaio, ma questa volta le bambole si risvegliano, e hanno intenzione di vendicare la morte del proprio creatore. La serie è costituita da ben otto film che spaziano dal 1989 al 2003, quindi una nuova pellicola non fa altro che aggiungersi a un mucchio già imponente di suo.

Al momento non ci sono notizie su chi dirigerà, chi reciterà o quando (e se) uscirà il film, ma vi terremo aggiornati al primo segnale di fumo.