Ezra Buzzington (Le colline hanno gli occhi, Mirrors, Fight Club, Magnolia, The Prestige), è entrato a far parte del cast di H2 nel ruolo di Ned Atkins. Il noto caratterista statunitense aveva già preso parte alle riprese di Halloween – The Beginning, ma la sua scena era stata tagliata.

Ma non è l’unico ritorno annunciato in questi giorni da Rob Zombie.

Anche il compositore Tyler Bates è stato riconfermato per lavorare su H2. “Fresco del suo lavoro di composizione per Ultimatum alla terra e The Watchmen” dice Zombie, “comincerà a lavorare immediatamente alla colonna sonora di H2. Mi aspetto che i suoni prendano una nuova direzione per farvi rabbrividire”.

Tornano anche Danielle Harris nel ruolo di Annie Brackett, Mark Christopher Lawrence in quello del Deputato King e Daniel Roebuck in quello di Lou Martini.

Si è inoltre aggiunto al cast Jeff Daniel Phillips (Maurice nella serie TV Cavemen), nel ruolo di Howard Boggs.

Vi ricordiamo che, come dichiarato dallo stesso Zombie, la storia del film (che avrà ancora l’ex- wrestler Tyler Mane dietro la maschera di Michael Myers) ripartirà là dove si era fermata quella del primo e che e la sua visione sarà completamente diversa rispetto a quella originale diretta da Rick Rosenthal (Halloween II: Il Signore della Morte) nel 1981.

Le riprese del film inizieranno a breve in Georgia e l’uscita è prevista negli States per il 28 agosto.