La notizia riguardante il fatto che Rob Zombie dirigerà il sequel di Halloween – The Beginning è ancora fresca (leggi qui), ma già cominciano a essere ufficializzate le voci correlate o le informazioni date come non ancora certe.

Il blog personale di Rob Zombie ha ufficializzato la presenza di Tyler Mane nel ruolo che gli era stato assegnato già per il precedente film, ovvero quello di Michael Myers.

Al titolo “And the new Michale Myers is?”, Zombie saluta i suoi fans e dà la risposta aggiungendo che Mane ha già firmato il contratto.

Anche se la notizia non era ancora certa, non suonerà come una novità per i fan più agguerriti di Zombie, che ricorderanno la conferenza stampa di Halloween in cui Mane rivelò che già aveva intenzione di partecipare al sequel.

L’attore canadese, noto soprattutto per il ruolo assegnatogli da Zombie, ha in precedenza partecipato anche a film come Troy (nella parte di Aiace) e Il Re Scorpione, in un ruolo minore. Già in La casa del Diavolo dello stesso Rob Zombie fece una breve apparizione. Ma Mane è conosciuto in particolare come wrestler professionista. Altro 2 metri e 8 cm, è stato uno degli eroi della Federazione con il nome di Diesel.