Dopo l'ennesimo rinvio della realease italiana, Black Sheep approda finalmente sul grande schermo grazie al PesarHorrorFest, che aprirà le danze della quinta edizione (che si terrà a Pesaro dal 26 al 31 agosto 2008) con le pecore carnivore dirette da Jonathan King. La proiezione pesarese rappresenta un'occasione per i fedelissimi dell'horror di vedere il film ancor prima dell'uscita nelle sale, ufficializzata da Mediafilm per la data del 19 settembre.

Un’irriverente storia nel cuore della rurale Nuova Zelanda, una battaglia tra scienza e natura, questo e molto altro è il debutto alla regia di Jonathan King. Un film che risponde in un modo tutto suo alla domanda presente da sempre in Nuova Zelanda: saremo conosciuti sempre come una piccola nazione isolata e dominata dalle pecore?

La trama:

Terrorizzato dagli ovini e reduce da una terapia, Henry Oldfield (Nathan Meister) torna alla fattoria di famiglia per venderla al fratello maggiore Angus (Peter Feeney), completamente all’oscuro del fatto che qualcosa di davvero terribile sta accadendo: Angus sta portando avanti un esperimento di ingegneria genetica sulle pecore.

Quando degli inetti ambientalisti liberano un agnello dal laboratorio di Angus, centinaia di pecore si trasformano in predatori assetati di sangue. Insieme al fattore Tucker (Tammy Davis) e a una ragazza, Experience (Danielle Mason), Henry si trova intrappolato nella fattoria ed il suo peggior incubo si trasforma in realtà.

Combattendo con ogni mezzo per trovare una via di uscita, l’intrepido trio scopre che il peggio deve ancora arrivare: il morso delle pecore infette sembra avere effetti allarmanti.

Henry deve trovare il modo di togliere il controllo della fattoria al fratello maggiore, sconfiggere il gregge assassino e salvare i pascoli della Nuova Zelanda.

Per maggiori informazioni sul PesarHorrorFest vi raccomandiamo il link http://www.pesarhorrorfest.it/.

Qui di seguito vi proponiamo il trailer del film in lingua inglese.