Lo staff del sito americano Bloody Disgusting, in visita al San Diego Comic Con, è entrato in possesso di un CD contenente l’artwork del film My name is Bruce e la conferma che uscirà negli Stati Uniti il prossimo novembre.

Scritto da Mark Verheiden e diretto da Bruce Campbell, il film è un horror comedy ambientata in una piccola cittadina infestata da demoni, da quando un gruppo di teen-agers ha involontariamente liberato un’antica maledizione.

Campbell, che interpreta se stesso, viene rapito dal set di un film di serie B e, nonostante le sue proteste in merito al fatto di essere solo un attore, è forzato a interpretare il ruolo eroico dei suoi personaggi per salvare la città.

Icona degli horror-B-movies, più che celebrare se stesso, dunque, Campbell celebra in realtà Ashley "Ash" J. Williams, ovvero il personaggio da lui interpretato tre volte nella "trilogia della Casa" di Sam Raimi (La Casa, La Casa 2 e L'armata delle tenebre).

Del cast fanno parte anche Ellen Sandweiss (amica di Bruce Campbell e Sam Raimi sin dai tempi della scuola superiore), Ted Raimi (fratello di Sam), Danny Hicks, Tim Quill, Michael Kallio e Dani Kelly.