Su Fantasy Channel è sempre tempo di magia e orrore. Il Canale più seguito dagli appasionati di science fiction prosegue la sua marcia nel tunnel degli orrori presentando nel mese di giugno alcune chicche del passato, ovvero Psycho II di Richard Franklin, Brivido nella notte di Clint Eastwood e Le spose di dracula di Terence Fisher.

Psycho II

Prima visione venerdì 6 giugno alle 00:05

Anno: 1983 

Genere: Suspense, Horror 

Regia: Richard Franklin

Cast: Anthony Perkins, Vera Miles, Dennis Franz, Robert Loggia, Meg Tilly

 

Ventidue anni dopo il famoso omicidio di Marion Crane, Norman Bates è dichiarato guarito e rilasciato al suo motel diroccato. Ma quando ricominciano gli omicidi, Norman realizza che un vecchia conoscenza stava aspettando il suo ritorno – sua madre!

Con il mitico Anthony Perkins, Meg Tilly, Robert Loggia, e il vincitore di un Golden Globe Dennis Franz, un sequel del classico thriller di Hitchcock da non perdere.

Brivido nella notte

Prima visione venerdì 13 giugno alle 23:45

Anno: 1971 

Genere: Psicologico, Thriller, Suspense 

Regia: Clint Eastwood

Cast: Jessica Walter, Donna Mills, Clint Eastwood, James McEachin, John Larch

 

Il premio Oscar Clint Eastwood fa il suo debutto alla regia in questo thriller psicologico su un DJ californiano la cui relazione di una sera con una sua fan (Jessica Walter) si rivela mortale quando si rende conto che lei è una gelosa patologica che non ha nessuna intenzione di lasciarlo. Spaventoso e intelligente, Eastwood tiene lo spettatore sul bordo della poltrona fino al finale cruciale. Con Donna Mills e John Larch. 

 

Le spose di Dracula

Prima visione venerdì 20 giugno alle 00:00

Anno: 1960 

Genere: Horror 

Regia: Terence Fisher

Cast: David Peel, Freda Jackson, Martita Hunt, Michael Ripper, Yvonne Monlaur, Peter Cushing

 

Il cacciatore di vampiri Van Helsing viene in aiuto quando una studentessa bavarese diventa preda di un giovane succhia-sangue.