Dopo l'attacco alle torri gemelle, il popolo americano vede minato il proprio modo di vita ed il proprio credo, diventando sempre più xenofobo e riversando tutte le proprie energie nella fede cattolica. Tale fede viene cimentata con la presa di coscienza che i vampiri non sono leggenda ma figli di satana realmente esistenti. Solo un nuovo Messia potrà salvare la popolazione da questi esseri immondi: Gesù.

Edizioni Arcadia propone in Italia il primo dei tre capitoli (seguono Blood of Christ e Communion) di Loaded Bible – Gesù contro i vampiri della coppia di autori di Tim Seeley (testi), di Nate Bellegarde (disegni), opera controversa ma allo stesso tempo piacevole  in cui il protagonista e nientemeno che il Messia a caccia di vampiri al servizio di una Chiesa fortemente televisiva e attaccata al potere.

Impreziosiscono il volume alcune pinup degli artisti Matteo Cremona, Walter Venturi, Simone Gabrieli, Daniele Caluri e Luca Enoch, e con un post fazione di Stefano Caselli, disegnatore anche della cover.

Loaded Bible - Gesù contro i Vampiri è pubblicato da Edizioni Arcadia in un volume da 48 pagine a colori, al prezzo di € 6,00.