Sam Raimi dovrà fare a meno di Ellen Page per il suo nuovo thriller sovrannaturale Drag me to hell. La star di Juno ha dovuto abbandonare il progetto per dedicarsi agli altri impegni già presi in precedenza. L'idea era di riuscire a cominciare la produzione del film prima che l'attrice iniziasse a lavorare ai suoi altri progetti, ma lo sciopero degli sceneggiatori a causato un ritardo del programma e una sovrapposizione di impegni per la Page.

In un comunicato congiunto, le due case di produzione Ghost House Picture e Mandate Pictures hanno spiegato: “Abbiamo fatto il possibile per accellerare la data di inizio della produzione per poter venire incontro agli impegni della Page. Ma come molte altre produzioni che hanno cercato di iniziare prima del potenziale sciopero degli sceneggiatori, avevamo bisogno di più tempo, e così abbiamo dovuto rimandare l'inizio della produzione”. Data che quindi è stata rimandata ai primi giorni del prossimo aprile, come segnalato dal sito Productionweekly.com.

Drag Me To Hell, film diretto da Sam Raimi e scritto insieme al fratello Ivan, è un thriller esoterico su una persona che viene colpita da una maledizione sovrannaturale. L'uscita del film è prevista per il 2009.