Un pescatore e la sua famiglia lottano contro un avido proprietario terriero che, riversando tossine nell’oceano, ha trasformato un’area occupata da squali in una temibile zona di cacciatori assetati di sangue.

Azione, thriller e horror si mischiano in questa pellicola che, pur senza tralasciare guizzi d’originalità, potrebbe riservare sorprese. Presentandosi quale film per la TV, lascia poco sperare per le sale italiane, anche se, visto il cast, nonché il resto della produzione, potremmo augurarci di reperirlo presto in home video.

Fra gli interpreti principali abbiamo difatti l’instancabile Armand Assante, che riesce sempre a destreggiarsi fra teatro cinema e piccolo schermo, la bellissima Daryl Hannah (l’indimenticabile Pris di Blade Runner, benritrovata di recente in Kill Bill di Quentin Tarantino), il premio Oscar Murray Abraham (per il ruolo di Salieri nell’Amadeus di Milos Forman), John Schneider (che da Hazzard a Smallville si è fatto conoscere al grande pubblico), la stella televisiva Elisa Donovan (fra i suoi ruoli: Morgan in Sabrina, vita da strega) e molti altri.

Non ultimo, il regista James A. Contner è specializzato in telefilm di genere, avendo diretto moltissimi episodi - fra gli altri - di Buffy, Angel, Enterprise, Smallville, Roswell, Hercules, The Dead Zone e X-Files.