Dopo film a metà strada tra l’horror e l’eros come The mummy’s kiss e The erotic rites of Countess Dracula, il regista Donald F. Glut è pronto a girare il nuovo Blood scarab. La pellicola rappresenta il primo film non soft-core della Frontline Entertainment. Come afferma infatti lo stesso Glut “Per la compagnia questa è una nuova direzione che in qualche maniera speriamo allarghi il nostro pubblico. In realtà, sarà ancora un film molto sexy. Ma questa volta stiamo enfatizzando l’aspetto horror molto più che nelle pellicole precedenti”.

Il film racconterà della Contessa Bathory che, scampando alla morte di suo marito il Conte Dracula (Tony Clay) grazie alla disattenzione di Renfeild, si rifugia nel suo castello a Los Angeles. Per sopravvivere nella metropoli, Elisabeth obbligherà l’ammazzavampiri a trovarle un modo per affrontare la luce diurna. Dopo molti tentativi, la soluzione sembra essere l’alleanza con la sanguinaria dea egizia Hathor (sorella di Ra), che le rivela il segreto del "bacio della mummia". Ma quando Elisabeth decide di ribellarsi alla dea, questa prende possesso del corpo della mummia, complicando la situazione.

Il soggetto è tanto sgangherato da risultare quasi divertente. Eppure, dalle immagini rilasciate in anteprima, il risultato finale sembrerebbe degno di nota.

Il design della mummia è stato studiato dal veterano John Buechler (Hatchet), mentre gli attori principali confermati per il momento sono Monique T. Parent (la Contessa Bathory), Brinke Stevens e R.A. Mahiloff (il Faccia di Cuoio di in Non aprite quella porta 3).

Non ci resta che aspettare la fine del 2007 per conoscere le impressioni del pubblico d’oltreoceano.