Venerdì 20 ottobre

Camp – Diventeranno famosi – In prima tvDi: T. Graff, Con: D. Dixon, D. Letterle, J. Chilcoat, R. de Jesus

Giungono adolescenti delle più varie specie, al Camp Ovation: disadattati, eccentrici, complessati, gay rifiutati dalle famiglie. Tutti accomunati dalla difficoltà di interazione con la società dei ‘normali’, tutti che sperano di trovare nel campeggio estivo per aspiranti attori, cantanti e ballerine un luogo in cui la loro eccentricità possa essere valorizzata. Durante i giorni di duro lavoro sotto la guida di un ex cantante alcolizzato e nichilista, si stringono alleanze, si creano e si spezzano amicizie e si flirta.

(SKY CINEMA 1, ORE 21)

Sabato 21 ottobre

Blood Angels – In prima tvDi: R. Oliver. Con: L. Lamas, L. Cairns, S. Baruc, F. Scott, S. Salomaa

Una ragazza scopre con orrore che la sorella è una vampira, e insieme ad altre come lei va in giro per locali notturni nutrendosi degli avventori. La ragazza decide di liberare le donne dalla crudele dominazione del loro oscuro padrone.

(SKY CINEMA MAX, ORE 23,25)

Domenica 22 ottobre

Mimic 3 – Sentinel – In prima tv

Di: J. Petty. Con: K. Geary, A. Dziena, K. Robinson, R. Mader

In esclusiva 1° visione su Max e HD arriva il terzo capitolo della saga horror che ha come protagonisti mostruosi insetti mutanti. Quando gli inquilini che abitano il suo stabile iniziano a scomparire, Marvin comincia a credere all'impossibile: i giganteschi insetti mutanti carnivori e assassini sono tornati! Anche se confinato in una stanza a causa di seri problemi di salute, cerca in ogni modo di sterminare queste orribili creature, prima di diventare lui stesso la loro prossima vittima.

(SKY CINEMA MAX – SKY CINEMA HD, ORE 21)

Lunedì 23 ottobre

Cinderella Man - Prima tv Di: R. Howard, Con: R. Crowe, R. Zellweger, C. Price, P. Giamatti

La storia vera del pugile Jim Braddock durante gli anni della Grande Depressione. Ritiratosi prima della crisi economica, Jim è costretto a reindossare i guantoni per disperazione. Diventerà l'emblema del riscatto e sfiderà il campione del mondo.

Dopo il film: Cinderella Man – Il cinema sul ring

Lo Speciale Il cinema sul ring esplora le analogie tra la settima arte e la boxe e propone numerose interviste: Jim e Mae Braddock, John Avildsen, Nino Benvenuti, Rino Tommasi, George Foreman, Laila Alì, Sugar Ray Leonard, Ron Howard, Russel Crowe e Renèe Zellwegger.

(SKY CINEMA 1 E SKY CINEMA HD, DALLE ORE 21)

Martedì 24 ottobre

Robert Ludlum's Laboratorio mortale – In prima tv - 1° ParteDi: M. Jackson, Con: M. Sorvino, S. Dorff, A. Huston

In esclusiva di Sky Cinema 1 arriva la miniserie in due parti ispirata al celebre romanzo dello scrittore di thriller polizieschi Robert Ludlum. Gli intepreti di questa spy story sul bio-terrorismo sono Stephen Dorff e Mira Sorvino. Tutto ha inizio quando, in tre diversi punti degli Stati Uniti, le morti di una ragazzina, di un barbone e un militare presentano gli stessi inquietanti sintomi. La biologa Sophia Russel, preoccupata che un nuovo virus possa causare un'epidemia, avvia un'indagine accurata ma viene subito uccisa.

(SKY CINEMA 1 E SKY CINEMA HD, ORE 21)

Mercoledì 25 ottobre

Le avventure acquatiche di Steve Zissou – In prima tvDi: W. Anderson, Con: O. Wilson, B. Murray, C. Blanchett, A. Huston, W. Dafoe

Wes Anderson ripropone lo stesso umorismo demenzial-intellettuale, la stessa moda colorata anni settanta, lo stesso folle gruppo conosciuto alle prese con avventure incredibili che già appariva nel suo film precedente I Tenenbaum. Fra gli attori ricompaiono Bill Murray e Owen Wilson. Steve Zissou è un ricercatore-regista di documentari marini (figura ispirata a Jacques Cousteau) che dal giorno in cui il suo migliore amico viene divorato da uno squalo giaguaro, ingaggia una spedizione per dare la caccia all’animale.

(SKY CINEMA MANIA, ORE 21)

Robert Ludlum's Laboratorio mortale – In prima tv - 2° Parte

Di: M. Jackson, Con: M. Sorvino, S. Dorff, A. Huston

Seconda e ultima parte della miniserie ispirata al celebre romanzo scritto da Robert Ludlum. Jon Smith, con l'aiuto di un gruppetto di amici, cerca di trovare una spiegazione all'improvvisa morte di Sophia, la sua fidanzata. Scopre che le è stato iniettato lo stesso virus che stava studiando e che l'infezione non è affatto sconosciuta: aveva già colpito, dieci anni prima, durante la Guerra del Golfo. La sua indagine lo porterà fino in Iraq, mentre nel mondo le morti misteriose continuano a moltiplicarsi.

(SKY CINEMA 1 E SKY CINEMA HD, ORE 21)

Giovedì 26 ottobre

Valiant - Piccioni da combattimento – In prima tvDi: G. Chapman

Coraggio, spirito di sacrificio ed amicizia sono i valori portanti di questo film d'animazione digitale, il primo battente bandiera britannica, che racconta la storia di Valiant, piccione viaggiatore al servizio di sua maestà, durante la seconda guerra mondiale. Incredibilmente, è tutto vero: ai tempi uno dei mezzi più efficaci per ottenere e trasmettere informazioni era quello di usare i piccioni viaggiatori: ma la pellicola non indugia troppo sulla guerra, e mette in risalto le esilaranti gag del simpatico pennuto.

(SKY CINEMA 1, ORE 21)