My name is Bruce potrebbe essere la prossima sorpresa fanta-horror. Sulla carta il soggetto sembra riproporre gli stessi ingredienti che avevano decretato il successo di Bubba Ho-Tep: orrore, omaggi al cinema di serie B, citazioni pop disseminate qua e là, e umorismo a volontà.

In questo film Bruce Campbell interpreterà se stesso e si divertirà a prendere in giro la propria immagine.

My name is Bruce parte da una premessa tutta da ridere: nonostante le doti atletiche e i ruoli da macho, nella realtà il simpatico Bruce non ha mai imbracciato fucili e seghe a motore per combattere le forze del male. Poco importa agli abitanti di un villaggio, che decidono di rapire l'attore dal set del suo ultimo film. Chi altri se non Ash, della serie Evil dead, può affrontare i demoni risvegliati da un'antica maledizione che minacciano il paese?

Non sappiamo come andrà a finire il film, ma c'è da scommettere che Campbell darà del filo da torcere ai cattivi.

My name is Bruce sarà diretto dall'attore stesso, ed è stato scritto da Mark Verheiden. Tra gli interpreti segnaliamo Ted Raimi (fratello del celebre Sam), Ellen Sandweiss (ex moglie dell'attore), Danny Hicks e Dani Kelly.

Nell'attesa di conoscere le date ufficiali in cui uscirà il film, vi consigliamo di guardare bene questa immagine e di tremare al cospetto di Guan-Di, dio cinese della guerra e protettore dei morti.

Per altre informazioni vi rimandiamo al sito ufficiale di Bruce Campbell: http://www.bruce-campbell.com/projects/bruce.htm