Dopo Tate Steinsiek (Zombie Honeymoon), Robert Kurtzman (Wishmaster) e Stan Winston (Pumpkinhead), un altro maestro degli effetti speciali regala agli appassionati la sua ultima prova in sede di regia.

Bob Keen, tecnico degli FX di horror quali Dog Soldiers, Candyman e Hellraiser ha da poco terminato le riprese in Ontario di Heartstopper: un violento slasher-movie che vede Robert Englund (aka Freddy Krueger) come special guest.

In un’intervista rilasciata a Fangoria, Robert Englund ha dichiarato che Heartstopper ricorda molto le gesta di Horace Pinker in Shocker (in Italia con il titolo Sotto Shock)

La sceneggiatura, scritta a quattro mani da Warren Sonoda e Vlady Pildysh, è incentrata su una coppia di giovani bloccati in un ospedale in rovina da un serial killer tornato dall’aldilà.

Mentre un violento temporale impedisce la fuga ai due giovani, il maniaco si fa strada massacrando il personale e i pazienti. Robert Englund interpreta lo sceriffo locale che cercherà di salvare la coppia e fermare la follia omicida del killer.

Nel cast, oltre a “Freddy Krueger”, compariranno anche Meredith Henderson (Goosebumps) e James Binkley (Land of the Dead).

Fangoria ha pubblicato in rete le prime immagini all’indirizzo:

http://www.fangoria.com/news_article.php?id=6393 , mentre il trailer in anteprima è disponibile al sito: www.peacearch.com/.

La Anchor Bay Entertainment distribuirà “Heartstopper” direttamente per il mercato DVD il 31 ottobre: sul disco saranno disponibili interviste a Englund, a Keen e altro materiale extra.