Alcuni mesi fa vi avevamo già parlato di questo Zombies diretto da Tobe Hooper. Sembrava tutto pronto. Una leggenda del cinema horror alla macchina da presa e gli sceneggiatori Adam Gierasch e Jace Anderson (Toolbox Murders) di nuovo insieme, al lavoro su un'attesissima pellicola. L'evocativa locandina qui a fianco sembrava di buon auspicio, e tutto lasciava presagire un ottimo risultato. Invece, dopo molto tempo senza alcuna notizia ufficiale, la brutta novità.

Hooper e i due sceneggiatori non lavoreranno più a questo film. Zombies sarà diretto invece da J.S. Cardone (The forsaken, 8mm 2). Le nostre fonti non hanno dato ulteriori informazioni: questa defezione di lusso resta un mistero. Si ignora se nella decisione c'entri qualcosa l'imminente uscita del nuovo film di Hooper, Mortuary. Il film risulta attualmente in post produzione.

La trama parla di una vedova (Lori Heuring) che si trasferisce con due figli in una casa nei pressi di una vecchia miniera. Quello che la famiglia ignora è che nella cava abbandonata sono stati sepolti vivi un gruppo di bambini. Anche Geoffrey Lewis (The Devil's rejects)e Chloe Moretz (dal remake di Amityville Horror) dovranno vedersela con questi piccoli zombi.