È disponibile Il presidio – parte IV di Barbara Bottalico, edito dai tipi di Delos Digital nella collana The Tube Exposed a cura di Diego Matteucci.

Sinossi: È una corsa contro il tempo quella di Manuele. Deve tornare al Presidio, dove i problemi purtroppo, sono molti. Nelle poche ore della sua assenza c'è stato un grosso attacco. E non solo dai non morti. Come sempre, il pericolo più grosso sono altri esseri umani.

La quarta parte del romanzo zombie Il Presidio.

L’autrice: Barbara Bottalico è nata nel 1987 a Bari, dove si è diplomata al Liceo delle Scienze Sociali e dove attualmente vive e lavora. Tre suoi racconti sono stati pubblicati nelle antologie horror Orrore al sole (2016)Orrore al sole (2017) e Z di zombie (2017). Con Delos Digital ha pubblicato Il PalazzoIl Tramonto di Venere e People, nella collana Futuro Presente, oltre a un racconto per l'antologia Dark Graffiti. Per la collana Crime, ha pubblicato Delitto di paese e Sally, mentre per The Tube Exposed è uscita con Il PresidioIl Presidio Parte II e Il Presidio parte III.

Ha partecipato all'antologia Il grande racconto di Dalì della casa editrice Edizioni della sera, e all'antologia Zodiaco. Antologia fantastica sullo zodiaco orientale, della Watson Edizioni.