È disponibile Ragazze Infrante di Simone St. James, edito da Fanucci Editore con il marchio timecrime.

Sinossi: Vermont, 1950. C’è un luogo per ragazze che nessuno desidera ospitare, troppo intelligenti, ribelli, illegittime… Si chiama Idlewild Hall ed è un collegio. E nella piccola città in cui si trova, girano voci che sia infestato da fantasmi. Le paure sussurrate di quattro coinquiline gettano le basi per una profonda amicizia, fino a quando una di loro scompare misteriosamente…

Vermont, 2014. Per quanto ci abbia provato, la giornalista Fiona Sheridan non può fare a meno di ripensare agli eventi che gravitano intorno alla morte della sorella maggiore, avvenuta vent’anni prima nei pressi delle rovine di Idlewild Hall. Quando viene ritrovato un altro cadavere durante i lavori di ristrutturazione del collegio, Fiona scoprirà segreti che dovevano rimanere sepolti e sentirà una voce che le sarà impossibile ignorare. Cos’è successo veramente a sua sorella?

L’autrice: Simone St. James è un’autrice bestseller di USA Today e New York Times di I segreti del Sun Down MotelThe Broken Girls (di prossima pubblicazione e opzionato per una serie Tv) e The Haunting of Maddy Clare, che ha vinto due premi RITA da Romance Writers of America e un Arthur Ellis Award da Crime Writers of Canada. Ha scritto la sua prima storia sui fantasmi in una biblioteca infestata, quando era al liceo, e ha trascorso vent'anni dietro le quinte nel settore televisivo prima di iniziare a scrivere a tempo pieno. Vive fuori Toronto, in Canada, con suo marito e un gatto viziato.