Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster della seconda e ultima stagione della serie fantasy-drama Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne.

Sinossi: In un mondo fantastico in cui umani e creature si scontrano, la seconda stagione di Carnival Row riprende con l’ex ispettore Rycroft Philostrate a.k.a. Philo impegnato in un’indagine su una serie di omicidi raccapriccianti che alimentano tensioni sociali. Vignette Stonemoss e i Black Raven tramano vendetta per l’ingiusta oppressione inflitta dai leader umani di The Burgue, Jonah Breakspear e Sophie Longerbane. Tourmaline Larou eredita poteri soprannaturali che compromettono il suo destino e il futuro di The Row. E, dopo essere fuggita da The Burgue e dal suo vendicativo fratello Ezra, Imogen Spurnrose e il suo partner Agreus Astrayon dovranno affrontare una nuova società radicale che sconvolge i loro piani.

Con umani e fate divisi e la libertà in gioco, ogni eroe dovrà affrontare dilemmi impossibili e prove che tempreranno l’anima nell’epica conclusione di Carnival Row. 

Nel cast insieme a Bloom e Delevingne troviamo Arty Froushan, Caroline Ford, Karla Crome, Andrew Gower, Tamzin Merchant e David Gyasi.

Carnival Row, produzione Amazon Studios e Legendary Television, debutterà il 17 febbraio in esclusiva su Prime Video.  

Carnival Row

Carnival Row

2019 / Sci-Fi & Fantasy

Con Orlando Bloom, Cara Delevingne, David Gyasi, Karla Crome, Indira Varma, Tamzin Merchant, Simon McBurney

Reti: Amazon

Sito ufficiale: amazon.com

1 stagione - 1 episodio

Dati da The Movie DB