Halloween Killers è un progetto a cura di Andrea Cavaletto e contiene Racconti horror per non dormire di: Craig Spector, Andrea Cavaletto, Pasquale Ruju, Sasha Naspini, Alda Teodorani, Christian Sartirana, Adriano Barone, Miriam Palombi, Luca Bollero, Giorgio Borroni, Valentina Santini, Andrea Guglielmino, Rachele D’Amico, Sara Ronco, Giulia Anna Gallo, Chiara Rufino, Chiara Vallero, Dario Di Gesù, Fulvio Gatti, Fulvio Giachino, Ornella Calcagnile, Valentina Berzago e Francesco Massaccesi, Luca Blengino.

All’interno del progetto, dietro le quinte, c’è un lavoro impegnativo anche di Lorenzo Basilico, che, dopo che Andrea Cavaletto ha dato vita al soggetto di Craig Spector, ha tradotto dall’italiano all’inglese il racconto.

Non solo, l’illustrazione di Barbara Astegiano ha contribuito a una cover che sa di revival anni ’80, con la partecipazione dell’impaginazione e della copertina estesa di Helen R. Pandel Graphics, in un connubio da paura!

Gli autori, alcuni esordienti e altri parecchio conosciuti, si mescolano, dando vita a un progetto che sa di tante sfumature, che sa di horror, angoscia, paura, verità, di aldilà, di demoniaco, di altri mondi, di morte… di fantasmi sotto il letto.