Disney+ si prepara ad Halloween con Hallowstream: tanti dolcetti e scherzetti per accompagnare gli abbonati nella stagione del terrore.

Dai preferiti come Hocus Pocus e Muppets Haunted Mansion, ai classici come Nightmare Before Christmas, Buffy l’Ammazzavampiri e The Rocky Horror Picture Show, fino agli horror da brivido come The Night House, Le verità nascoste e Le colline hanno gli occhi, tanti i titoli che faranno venire i brividi a tutti!

E ancora nuovi speciali e film, tra cui Marvel Studios presenta: Licantropus in arrivo il 7 ottobre e Grimcutty disponibile dal 10 ottobre.

E non mancano le serie tv.

Il 3 ottobre arrivano gli ultimi episodi dell’undicesima stagione di The Walking Dead.

Sinossi: Mentre ogni gruppo continua a trovarsi in situazioni incontrollabili, le minacce, sia vive che non, sono in agguato e incombe sempre di più per tutti la pressione per il giorno della resa dei conti. I loro viaggi individuali convergeranno in uno solo o si divideranno per sempre? La lotta per il futuro continua a essere esasperata dalla minacciosa popolazione degli erranti. Non tutti sopravviveranno, ma per alcuni i morti che camminano continuano a vivere…

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB

Il 12 ottobre arriva invece Candy: Morte in Texas, serie che vede protagonista Jessica Biel.

Sinossi: Candy Montgomery è una casalinga e madre del 1980 che ha fatto tutto nel modo giusto: un buon marito, due figli, una bella casa, e persino un’attenta pianificazione ed esecuzione delle trasgressioni. Ma quando la pressione del conformismo si fa strada dentro di lei, le sue azioni chiedono a gran voce un po’ di libertà. Con risultati fatali.