Delos Digital arricchisce la collana Zombie chiamata The Tube Exposed con un bellissimo racconto firmato da Tamara Deroma

L'orrore vero comincia da subito, si toccano infatti tematiche importati e pericolose: il sovraffollamento, gli allevamenti intesivi, il male che l'uomo da al mondo inquinandolo. Visto che viene vietato il consumo di carne gli scienziati inventano un super cereale geneticamente modificato che purtroppo uccide i consumatori trasformandoli in Lazzarus, creature risorte carnivore che sbranano qualsiasi cosa si muova.

L'autrice ci scaraventa in questo suo scenario post apocalittico senza risparmiarsi. Il racconto è pieno di scene pulp, grondanti sangue e disperazione che ci fa molto piacere leggere.

Un ritmo serrato che incolla alle pagine in cui le riflessioni del superstite protagonista, pensieri di paura, di puro terrore che lo spingono a azioni egoiste e squisitamente deliranti, si alternano a pantagruelici banchetti non morti.

Non mancano nemmeno degli aspetti originali, rari nel genere, come il fatto che i morti si mangino tra di loro.

Lo stile brillante e pulito con cui la Deroma scrive fa la differenza.

Lei è proprio brava, ha classe. 

Sceglie sempre le parole giuste, il testo scorre fluido e divertente, insomma non potrete che essere contenti di immergersi in questa storia che vi consigliamo caldamente!