È disponibile Come pesci rossi di Biagio Proietti, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Un uomo dalla vita normale è perseguitato da un incubo. Poi, un giorno, si trova di colpo catapultato in un altro mondo che sembra simile al suo ma che in realtà è del tutto diverso. In questo nuovo mondo affronta un versante di se stesso che prima non conosceva: la violenza.

L’autore: Biagio Proietti (Roma, 23 giugno 1940 – Roma, 12 marzo 2022) ha scritto per il cinema, Fai in fretta a uccidermi… ho freddoLa morte risale a ieri sera (da I milanesi ammazzano il sabato di Giorgio Scerbanenco), The Black Cat di Lucio Fulci, Chewingum e Puro cashmere, anche diretti. Autore dei grandi gialli Rai CoralbaCome un uraganoLungo il fiume e sull’acquaUn certo Harry BrentHo incontrato un’ombraPhilo VanceLa mia vita con DanielaDoppia indagineUn uomo curiosoDov’è Anna? (pubblicato come romanzo da Rizzoli), record d’ascolto nel ’76. Per la tv ha scritto Racconti fantastici da Edgar Allan Poe, Madame BovarySoundStoria senza parole (miglior Film Tv, trasmesso in tutto il mondo). In tempi recenti ha scritto i romanzi: Una vita sprecataIo sono la prova, Chiunque io sia, Dov’è Anna? (nuova edizione 2014 per 21Editore), Il segno del telecomando, storia della fiction RAI dal 1954 al 2014.