È disponibile L'ultima ora di Andrea Cattaneo, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Innsmouth a cura di Luigi Pachì.

Sinossi: Giugno 1998, Jarno Mosca sta affrontando per la seconda volta gli ultimi giorni delle superiori prima della maturità. Della prima volta ha ricordi vaghi e confusi, l’unica cosa di cui è certo è di non avere più 19 anni ma bensì 41 e che quello che sta vivendo probabilmente è solo uno strano sogno. Tutto sommato sembrerebbe un sogno gradevole, ma in realtà è una trappola mortale. Glielo rivela Numero 7, un misterioso personaggio che solo lui può vedere.

L’autore: Andrea Cattaneo, nato nel 1979, lodigiano, è appassionato di design grafico, lingua, letteratura e cultura giapponese, innovazione tecnologia e astronautica. Ha scritto per Player Magazine, ha partecipato alla rivista online Speechless, fondato il webzine Medeaonline e collabora con Lega Nerd. Con il romanzo Loser (Linee infinite, 2016) ha vinto il Premio Lago Gerundo, mentre con Uomini e lupi (originariamente intitolato Babele) è arrivato in finale al Premio Urania. Altri racconti sono stati pubblicati in riviste e antologie da Nike, GDS, Out.