Universal ha pubblicato un nuovo trailer di Glass, l'ultima fatica di M. Night Shyamalan.

Il film è il capitolo conclusivo della trilogia formata da Unbreakable – Il predestinato e Split e seguirà Kevin Wendell Crumb interpretato da James McAvoy, David Dunn interpretato da Bruce Willis e Elijah Price, aka Mr. Glass, interpretato da Samuel L. Jackson.

Nel trailer vediamo come Glass sia in grado di manipolare le azioni degli altri. La sua intelligenza è di gran lunga superiore alla forza del suo gracile corpo. In Crumb trova un potente soldato che può essere facilmente plasmato e convinto a compiere le azioni più indicibili, in Dunn trova un capace avversario che potrebbe essere in grado di mandare in aria i suoi piani. Ma poco importa chi dei due avrà la meglio, Glass avrà la sua vendetta semplicemente mostrando i due superuomini al mondo intero.

La sinossi di Glass

In Glass vedremo David Dunn entrare in azione per fermare Kevin Crumb, ma sulla loro strada si piazzerà Elijah Price, l’uomo di vetro.

Sinossi: 15 anni dopo lo scontro con Elijah Price, David Dunn dà la caccia a la Bestia, pericolosa controparte sovrumana di Kevin Crumb. I due saranno coinvolti in una serie di scontri sempre più violenti. Intanto Price emerge dall’ombra, l’uomo di vetro conosce cose che potrebbero rivelarsi pericolose per entrambi.

Insieme a Willis, Jackson e McAvoy nel cast troviamo anche Anya Taylor-Joy, Sarah Paulson, Spencer Treat Clark e Charlayne Woodard.

Glass debutterà nelle sale il 17 gennaio 2019.