È passato poco più di un anno da quando George A. Romero ci ha lasciati, e la sua è un’assenza che sentiremo per molto altro tempo ancora. Romero è stato fondamentale nel panorama cinematografico horror, con i suoi film ha cambiato completamente le regole del gioco e ci ha regalato molti capolavori.

Ma forse non abbiamo visto proprio tutto della produzione di Romero.

Parlando con ComicBook.com, la moglie di Romero, Suzanne Desrocher-Romero, ha dichiarato di essere in possesso di sceneggiature inedite scritte dal marito e di un film.

Queste le parole della moglie di Romero al sito:

Abbiamo molte sceneggiature scritte da George, perciò non sappiamo cosa potrebbe saltarne fuori. Road of the Dead è in lavorazione, credo.

George era uno scrittore prolifico. Amava scrivere e abbiamo 40/50 sue sceneggiature inedite. Molte di queste sono ottime. Aveva molto da dire e, a suo modo, lo fa ancora. La mia missione è assicurarmi che quello che ci ha lasciato non vada perso.

Abbiamo anche un film girato nel 1973 che solo poche persone hanno visto. Lo restaureremo e lo mostreremo ai fan di Romero. C’è anche un suo cameo nella pellicola, sarà divertente rivederlo. Ma non si tratta di un film sugli zombie. È una scoperta unica.