Syfy ha trovato una nuova formula per lanciare Nightflyers, la serie basata sull’omonimo racconto di George R.R. Martin, pubblicato in Italia con il titolo Dieci piccoli umani.

Syfy ha deciso di non seguire la messa in onda tradizionale che prevede la pubblicazione di un episodio a settimana, e nemmeno quella proposta da Netflix che rende disponibili tutti gli episodi contemporaneamente. Il network ha deciso di mandare in onda tutti i 10 episodi della prima stagione nel mese di dicembre.

Le prime 5 puntate di Nightflyers saranno disponibili a partire dal 2 dicembre fino al 6 dicembre, i restanti 5 episodi saranno disponibili dal 9 dicembre al 13 dicembre. Gli spettatori potranno poi guardare lo show sul canale Syfy, Syfy On Demand o ancora su Syfy.com o sull’app Syfy.

La sinossi di Nightflyers

La serie segue le vicende di otto scienziati che si imbarcano in una spedizione diretta ai limiti estremi del sistema solare a bordo della Nightflyer, nella speranza di entrare in contatto con forme di vita aliena. Durante il viaggio, una serie di eventi misteriosi inizia però a minacciare la missione e porta i membri dell’equipaggio a dubitare gli uni degli altri. Sopravvivere al viaggio si rivelerà più difficile di quanto chiunque potesse immaginare.

Il cast di Nightflyers

Nel cast di Nightflyer troviamo Gretchen Mol nel ruolo della dottoressa Agatha Matheson, Eoin Macken nel ruolo di Karl D’Branin, David Ajala nel ruolo di Roy Eris, Sam Strike nel ruolo di Thale, Maya Eshet nel ruolo di Lommie, Angus Sampson nel ruolo di Rowan, Jodie Turner-Smith nel ruolo di Melantha Jhirl e Brían F. O’Byrne nel ruolo di Auggie.

Nightflyers

Nightflyers

US / 0 / Sci-Fi & Fantasy

Creata da Jeff Buhler

Con Eoin Macken, David Ajala, Sam Strike, Maya Eshet, Angus Sampson, Jodie Turner-Smith, Brían F. O'Byrne, Gretchen Mol

Creata da Jeff Buhler

Reti: Syfy

Sito ufficiale: syfy.com

1 stagione

Dati da The Movie DB