Amazon Prime Video annuncia il primo trailer ufficiale di Homecoming , serie che debutterà venerdì 2 novembre. A seguito della premiere al Toronto International Film Festival, molto apprezzata dalla critica e dai fan, ecco un assaggio della serie che vede protagonista Julia Roberts

Homecoming, diretto da Sam Esmail, è un thriller psicologico con protagonista Julia Roberts. 

Sinossi: Heidi Bergman è un’assistente sociale all’Homecoming Transitional Support Center, una struttura di supporto del Geist Group che aiuta e sostiene i soldati di ritorno dalla guerra a reinserirsi nella vita civile. Walter Cruz è uno di questi soldati, pronto a iniziare una nuova fase della sua vita. A capo della struttura e di Heidi c’è Colin Belfast, un uomo ambizioso le cui richieste maniacali riveleranno dubbie motivazioni.  

Ritroviamo Heidi quattro anni più tardi, ha intrapreso una nuova vita, vive con sua madre e lavora come cameriera, quando un ispettore del Dipartimento della Difesa la rintraccia per capire il motivo che l’ha indotta a lasciare Homecoming. Heidi capisce così che quello che ha sempre creduto è ben lontano dalla verità.

Basato su un popolarissimo podcast omonimo Homecoming è creata da Eli Horowitz e Micah Bloomberg.  

Nel cast anche Stephan James, Bobby Cannavale, Sissy SpacekShea WhighamJeremy Allen WhiteAlex KarpovskyDermot Mulroney

Homecoming debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il 2 novembre.