Per affrontare al meglio l’autunno, Infinity propone una ricca selezione di titoli tra film e serie tv.

Dal 26 ottobre al 1 novembre arriverà su Infinity Game Night – Indovina chi muore stasera? il film con Rachel McAdams e Jason Bateman.

Una coppia unita non solo dall’amore reciproco, ma anche da quello per i giochi, siano essi da tavolo, trivia o di ruolo. Per mantenere questa tradizione con i loro amici si incontrano una volta a settimana a casa della coppia. Tutto tranquillo fino a quando una serata di divertimenti si trasformerà in un gioco in cui i partecipanti dovranno risolvere un misterioso delitto.

Auguri per la tua morte arriverà su Infinity il 5 ottobre.

Il film ditetto da Christopher Landon, già autore di Paranormal Activity 3, vede una studentessa del college rivivere incessantemente il giorno della sua morte. L’unico modo che ha per sopravvivere è trovare da sola il suo assassino.

Dal 20 ottobre sarà disponibile The Conjuring – Il caso Enfield, sequel dell’acclamato horror L’evocazione – The Conjuring, diretto da James Wan e interpretato da Vera Farmiga e Patrick Wilson

I coniugi Warren sono investigatori del paranormale e tornano a risolvere un terrificante caso che li vede coinvolti dopo quello di Amityville a Long Island. Arrivati a Londra per una pausa, si ritrovano invece davanti una nuova entità demoniaca nel quartiere di Enfield, uno dei più famosi della capitale inglese.

Per quanto riguarda le serie tv, dal 18 ottobre arriva con un episodio a settimana l’ultima stagione di The Originals, la quinta per lo spin-off di The Vampire Diaries, che si conclude dopo 92 episodi incentrati principalmente sui membri della famiglia Mikaelson a partire da Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies) e Rebekah (Claire Holt).

In questa stagione la famiglia originaria dei vampiri è in fuga per mantenere al sicuro la giovane Hope e la loro amata città.