Animal Kingdom (It Follows) e Playtime produrranno il remake in inglese del thriller psicologico austriaco Goodnight Mommy. A dirigere la pellicola sarà Matt Sobel che attualmente è impegnato nella revisione della sceneggiatura scritta da Kyle Warren.

Riguardo al progetto, Sobel ha dichiarato:

I miei film preferiti sono quelli che invitano il pubblico ad accompagnare il protagonista nel suo percorso. Che si tratti della paura dell’abbandono o della terribile consapevolezza che le persone a noi vicine potrebbero non essere quelle che sembrano, la nostra rilettura di Goodnight Mommy mira a ricreare un incubo immersivo, che provochi sensazioni viscerali.

La pellicola originale è stata diretta da Veronika Franz e Severin Fiala che avranno ruolo di produttori esecutivi nel remake.

David Kaplan produrrà per conto di Animal Kingdom insieme a Nicolas Brigaud-Robert e Valery Guibal di Playtime.

Le riprese del remake di Goodnight Mommy dovrebbero iniziare nel 2019.

Il film del 2014 racconta di due fratelli gemelli che, confinati in un’isolata casa di campagna, aspettano il ritorno della madre che si è sottoposta a un’operazione di chirurgia plastica. Tornata a casa, la donna ha il viso coperto da bende e inizia a comportarsi diversamente dal solito. I due bambini iniziano a sospettare che si tratti di una mistificatrice e non della loro madre, il loro atteggiamento inizia così a farsi sempre più ostile.