Di seguito vi riportiamo tutte le uscite per il mese di settembre di Dylan Dog, il fumetto horror cult di Sergio Bonelli Editore.

Primo appuntamento il 5 settembre, quando in edicola troverete il numero 17 della collana Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, che questa volta ripropone Il fantasma di Anna Never, una pietra miliare nella saga dylaniana, scritta da Tiziano Sclavi e disegnata da Corrado Roi al suo esordio con l’inquilino di Craven Road.

Sinossi: Alcol, solitudine, follia; la mente dell'attore Guy Rogers sta lentamente crollando. Le immagini del delirio lo perseguitano giorno e notte, e quel fantasma… il fantasma di Anna Never, inseguita e uccisa da un mostro! È soltanto confusione tra film e realtà o qualcosa di molto più oscuro? Il dottor Bronsky non può aiutarlo, ma forse Dylan Dog…

Il volume è completato da un ampio, inedito e illustratissimo apparato redazionale.

uscita: 05/09/2018

Soggetto e Sceneggiatura: Tiziano Sclavi

DisegniCorrado Roi

CopertinaGigi Cavenago

ColoriGFB Comics e Luca Bertelé

Il 21 settembre vi aspetta l'annuale uscita di lo Speciale Dylan Dog n. 32: Nel nome del figlio.

Nel Pianeta dei Morti, passato, presente e futuro sono parte di un’unica dimensione.

nel-nome-del-figlio
nel-nome-del-figlio

Sinossi: Nella tragica saga del Pianeta dei Morti, fa la sua comparsa un nuovo personaggio, Godwin Dog figlio di Dylan e di Sybil Browning. Una labirintica vicenda, venata di dolente nostalgia, dove passato, presente e futuro si sovrappongono irrimediabilmente al punto da rendere impossibile distinguere la dimensione del reale.

uscita: 21/09/2018

Soggetto e sceneggiaturaAlessandro Bilotta

DisegniGiampiero Casertano

CopertinaMarco Mastrazzo

A fine mese, il 29 settembre, uscirà il numero 385 della serie regolare, l'albo Perderai la testa: Cosa ci fa Dylan Dog prigioniero nel bagagliaio di un’auto… a Parigi?

perderai la testa 
perderai la testa 

Sinossi: Portato contro la sua volontà nella “ville lumière”, l’Indagatore dell’Incubo deve venire a capo di un enigma che prende le mosse dalla storia francese, a partire dalle vicende che coinvolsero in prima persona Maria Antonietta. Ma come ci finisce Dylan, dalla patinata Parigi delle sfilate d’alta moda rinchiuso nel bagagliaio di una macchina legato e imbavagliato?

uscita: 29/09/2018

Soggetto e sceneggiatura:Barbara Baraldi

DisegniEmiliano Tanzillo

Copertina: Gigi Cavenago