In attesa della presentazione del film al prossimo Festival di Venezia, Amazon Studios ha pubblicato una nuova immagine di Suspiria di Luca Gaudagnino.

Sinossi: Suspiria è ambientato nel 1977 e racconta di Susie Bannion, una giovane ragazza americana che si trasferisce a Berlino per frequentare la prestigiosa accademia di danza Markos Tanz Company. Subito dopo il suo arrivo, un membro della compagnia scompare in circostanze misteriose. Mentre Susie fa enormi progressi sotto la guida di Madame Blanc, direttrice dell’accademia, la ballerina diventa amica di Sara che condivide con lei i sospetti sulla direttrice e sui membri della compagnia, i quali celerebbero un orribile segreto.

Il cast di Suspiria

Protagonista del film è Dakota Johnson, che veste i panni della ballerina Susie Bannion. Tilda Swinton interpreta invece Madame Blanc, la direttrice artistica dell’accademia di danza. Nel cast anche Chloë Grace MoretzMia Goth e Jessica Harper che aveva vestito i panni della protagonista nel film originale di Dario Argento.

Suspiria debutterà nei cinema il 2 novembre.