Infinity non va in vacanza e anche ad agosto non dimentica di proporre due titoli horror.

A partire dal 30 luglio sarà disponibile Scappa – Get Out.

Candidato come miglior film agli Oscar 2017, è scritto e diretto dall'esordiente Jordan Peele che ha convinto tutti per il suo stile versatile. Liberamente ispirato a La notte dei morti viventi, il film è un thriller a tinte horror che riserva anche diverse sorprese per il suo stile satirico e asciutto, soprattutto riguardo al liberalismo negli USA. Protagonista è Daniel Kaluuya che interpreta Chris, un giovane fotografo afro-americano di New York che visita i genitori della sua ragazza per la prima volta, in un week-end fuori città che avrà dei risvolti decisamente inaspettati. 

Passando alle serie tv, dal 6 agosto sarà disponibile la seconda stagione completa di Lucifer, che si andrà ad aggiungere alla prima già presente in catalogo.

Dopo essersi annoiato agli inferi, Lucifer decide di trasferirsi a Los Angeles per prendersi una pausa e aprire un locale, il “Lux”. Diventa inoltre consulente della polizia di L.A., il tutto principalmente per amore della poliziotta Chloe, la detective con cui collabora per sventare i crimini della Città degli angeli.