Independent Legions Publishing presenta Widow’s Point – Il faro maledetto, la novella firmata da Richard e Billy Chizmar.

Sinossi: Sulle coste spazzate dal vento di Harper’s Cove, all’estremo nord della Nuova Scozia, si erge il Faro di Widow’s Point. Dal giorno in cui è stato edificato, ha causato parecchie morti misteriose, conquistandosi la fama di luogo maledetto. Sono trascorsi circa trent’anni dalla sua chiusura quando Thomas Livingston, scrittore di libri sul paranormale, decide di sfidarlo: vi resterà segregato, da solo, per tre giorni e tre notti, al fine di svelarne il mistero e scrivere un nuovo bestseller. Dopotutto, 268 gradini da scalare e un breve periodo di reclusione sono un prezzo ragionevole per scoprire la verità, ma sarà davvero il solo tributo da pagare? Per scoprirlo non vi resta che prendere fiato e cominciare a salire.

Da questa novella è in produzione un film, le riprese inizieranno ad agosto 2018, negli Stati Uniti.

Gli Autori

RICHARD CHIZMAR è un autore bestseller del New York Times e di USA Today. È co-autore (con Stephen King) del racconto bestseller Gwendy’s Button Box, fondatore ed editor della rivista Cemetery Dance e della casa editrice Cemetery Dance Publications. Ha curato più di 35 antologie e sue opere sono comparse in dozzine di pubblicazioni, tra cui Ellery Queen’s Mystery Magazine e in diverse edizioni del The Year’s 25 Finest Crime and Mystery Stories. Ha vinto due premi World Fantasy, quattro premi International Horror Guild e, come editore, il premio Specialty Press Award della Horror Writers Association. Chizmar (in collaborazione con Johnathon Schaech) ha scritto anche sceneggiature per il cinema e la televisione per United Artists, Sony Screen Gems, Lionsgate, Showtime, NBC, e molte altre compagnie. Suoi lavori sono stati tradotti in diverse lingue in tutto il mondo, e spesso prende parte a varie conferenze come insegnante di scrittura creativa, relatore, oratore e ospite d’onore.

BILLY CHIZMAR ha pubblicato racconti in varie antologie, tra cui Fearful Fathoms e Dead Harvest. Il suo saggio “The Role of God in Stephen King’s Desperation” è stato pubblicato nella collezione di saggi Reading Stephen King. Nel 2017, ha diretto, co-sceneggiato e interpretato un cortometraggio horror, Gone, presentato in diversi festival cinematografici statunitensi. Billy Chizmar è stato di recente nominato U.S. Lacrosse Academic All-American nel corso del suo ultimo anno alla St. Paul’s School, e frequenta attualmente il primo anno del Colby College.