Netflix potrebbe aver svelato la data d’uscita della terza stagione di Stranger Things. Gli indizi sulla data di debutto sono da leggere nel divertente spot commerciale anni ’80.

Nella pubblicità si annuncia l’apertura di un centro commerciale ad Hawkins, in Indiana, prevista per la prossima estate. Sappiamo da tempo che la terza stagione dello show non avrebbe debuttato prima del 2019, quindi la serie potrebbe arrivare su Netflix proprio nell’estate 2019. Del resto la terza stagione di Stranger Things è ambientata nell’estate del 1985.

Questa ovviamente è solo un’ipotesi, non c’è ancora nessuna data ufficiale riguardo il debutto dello show.

Lo show

Della trama di questa terza stagione di Stranger Things sappiamo ancora molto poco.

Quello che è certo è che ci sarà un salto temporale di un anno, saremo quindi catapultati nell’estate del 1985.

A dirigere le puntate di Stranger Things saranno i fratelli Duffer insieme a Shawn Levy. I creatori della serie, i Duffer Brothers, avranno anche ruolo di produttori esecutivi insieme a Dan Cohen e Iain Paterson.

Il cast di Stranger Things 3

Nella nuova stagione ritroveremo Winona Ryder nei panni di Joyce ByersDavid Harbor nel ruolo di Jim HopperFinn Wolfhard nel ruolo di Mike WheelerNoah Schnapp nel ruolo di Will ByersMillie Bobby Brown nel ruolo di UndiciCaleb McLaughlin nel ruolo di Lucas SinclairGaten Matarazzo nel ruolo di Dustin HendersonCara Buono nel ruolo di Karen WheelerNatalia Dyer nei panni di Nancy WheelerCharlie Heaton nei panni di Jonathan ByersJoe Keery nei panni di Steve HarringtonDacre Montgomery nei panni di Billy e Sadie Sink nei panni di Max.

Priah Ferguson, che nella serie interpreta Erica, la sorella di Lucas, avrà un ruolo di primo piano nella terza stagione e avrà con se un piccolo esercito di amici.

Tra le new entry troviamo invece Maya Hawke nel ruolo di una “ragazza alternativa” di nome Robin.

Cary Elwes vestirà i panni del sindaco Kline, un viscido, patetico politico, mosso solo da interessi personali.

Jake Busey sarà Bruce, un giornalista moralmente compromesso, sessista e sovrappeso.

Francesca Reale interpreterà Heather, una popolare bagnina della piscina comunale di Hawkings che avrà un ruolo chiave in questa nuova stagione.