La casa editrice Cut-Up Publishing di Fabio Nardini è lieta di annunciare di aver acquisito dallo storico editore americano Cemetery Dance i diritti di pubblicazione in italiano dell’antologia Shivers VIII, uscita in America quest’anno, che contiene un racconto di Stephen King inedito in Italia.

La trattativa è stata gestista da Alessandro Manzetti, unico italiano vincitore del Bram Stoker Award che, in Cut-Up Publishing oltre che autore tra i più apprezzati, ricopre anche il ruolo di acquisitore dei diritti esteri.

Il volume, attualmente in traduzione, sarà pubblicato a dicembre nella collana Incubazioni ideata e curata dallo scrittore Stefano Fantelli.

Oltre al racconto di King, il cui titolo originale è Squad D, sono presenti nell’antologia racconti inediti di altri grandi maestri dell’horror americano, come Jack Ketchum e Richard C. Matheson.

Il volume uscirà in libreria a dicembre ma nelle prossime settimane sarà possibile acquistare il volume in PREVENDITA, solo ed esclusivamente sullo store online di Cut-Up Publishing, scontato e con la consegna gratuita.