Linda Hamilton indossa i panni di Sarah Connor nelle prime foto da set di Terminator 6 pubblicate da TheTerminatorFans.

Grazie a queste immagini possiamo dare un’occhiata più da vicino a Linda Hamilton che torna a coprire il ruolo di Sarah Connor dopo 27 anni dall’ultima apparizione in Terminator 2: Il giorno del giudizio.

La nuova trilogia di Terminator

Dopo alterne fortune, i diritti del franchise sono ritornati in possesso del creatore James Cameron che sta supervisionando la nuova trilogia di Teminator. I prossimi film ignoreranno gli ultimi capitoli della saga.

Alla regia di Terminator 6 troviamo Tim Miller. La sceneggiatura è invece firmata da Billy Ray e si basa su una storia scritta da James Cameron, Tim Miller e David Ellison.

Il personaggio di Sarah Connor

Linda Hamilton non è stata l’unica interprete di Sarah Connor. A vestire i panni del personaggio sono state anche Lena Headey nella serie tv The Sarah Connor Chronicles ed Emilia Clarke in Terminator Genisys.

Se il quinto capitolo avesse avuto successo, Clarke avrebbe dovuto riprendere il ruolo per altri due sequel. L’attrice non sembra però troppo delusa per l’insuccesso del film, Emilia Clarke ha infatti dichiarato che la produzione del V capitolo era stata un tale disastro che si è sentita sollevata alla notizia del flop della pellicola.