Paul Wesley, star di The Vampire Diaries, entra a far parte del cast di Tell Me a Story, serie thriller/fantasy prodotta da CBS All Access.

Lo show è stato ideato e scritto da Kevin Williamson che avrà anche ruolo di produttore al fianco di Aaron KaplanDana Horo e Liz Friedlander. Quest’ultima si occuperà anche della regia dei primi due episodi.

Lo show

Tell Me a Story prende le fiabe più amate e le reinterpreta in chiave thriller, attraverso un’indagine psicologica oscura e contorta.

Ambientata nella New York dei giorni nostri, la prima stagione dello show intreccerà gli elementi di I tre porcelliniJack e la pianta di fagioli e Cappuccetto Rosso in una storia epica e sovversiva di amore, perdita, avidità, vendetta e omicidio.

Il cast di Tell Me a Story

Billy Magnussen è il protagonista della serie e interpreterà Nick, un giovane insegnante di scuola superiore. Dopo aver incontrato una ragazza, cerca di conquistarla dimostrandosi sensibile, comprensivo, premuroso e, probabilmente, troppo perfetto per essere vero. In pratica, un lupo travestito da agnello.

Nel cast anche Kim Cattrall che vestirà i panni di Colleen, un’improbabile e poco tradizionale nonna. Quando suo figlio torna a casa portando con sé un’adolescente spaventata, la donna dovrà finalmente diventare adulta e assumersi le sue responsabilità di madre. Colleen dovrà farsi trovare pronta a proteggere la sua famiglia da un’oscura e sinistra minaccia.

Paul Wesley interpreterà invece Eddie, un ladruncolo e uno spacciatore che lotta contro la dipendenza da sostanze.

Danielle Campbell sarà Kayla, una ragazza che cerca di superare il dolore per la morte della madre.