È stata pubblicata una foto che ci permette di dare un primo sguardo al ritorno di Linda Hamilton in Terminator 6. L’attrice si è allenata duramente per tornare in forma per il film e l’immagine qui sotto ci mostra come apparirà Sarah Connor nel prossimo capitolo.

Il franchise Terminator ha sofferto alterne fortune a partire dal terzo capitolo della saga. I problemi legati ai diritti sul franchise hanno fatto slittare di ben 12 anni l’uscita di Terminator 3 – Le macchine ribelli che alla fine non è risultato altro che un pallido remake del secondo capitolo. Neanche il IV e il V film sono riusciti a conquistare il cuore dei fan.

Il ritorno di James Cameron a Terminator

I diritti del franchise sono ora ritornati al creatore James Cameron che sta supervisionando la nuova trilogia, che ignorerà gli eventi degli ultimi tre capitoli della saga. Inoltre la nuova trilogia segnerà il ritorno di Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton.

Alla regia di Terminator 6 troviamo Tim Miller. La sceneggiatura è invece firmata da Billy Ray e si basa su una storia scritta da James Cameron, Tim Miller e David Ellison.

Linda Hamilton scalza Emilia Clarke

Emilia Clarke ha interpretato una versione più giovane di Sarah Connor nel quinto capitolo del franchise: Terminator Genisys. Se il film avesse avuto successo, l’attrice avrebbe ripreso il ruolo in altri due sequel. La stessa Clarke ha dichiarato che la produzione del V capitolo era stata un tale disastro che si è sentita sollevata alla notizia del flop del film.

Linda Hamilton ritorna quindi a interpretare Sarah Connor, Gabriel Luna avrà ruolo di protagonista nel film, mentre Arnold Schwarzenegger interpreterà ancora una volta il ruolo del T-800. Nel cast anche Natalia Reyes, Diego Boneta e Mackenzie Davis.