È disponibile l’ebook Winchester e Voodoo di Andrea Zanotti, edito dai tipi di Delos Digital nella collana Horror Story a cura di Luigi Boccia.

Sinossi: Ecco tre storie del selvaggio west dalle tinte troppo cupe per essere riportate nei libri di storia. Storie di patti blasfemi con forze oscure, di sceriffi pavidi, di sciamani alcoolizzati e di ufficiali confederati pronti al martirio. Storie di un branco di pendagli da forca.

L’autore: Andrea Zanotti é nato a Bolzano l'11 maggio del 1977. Dopo la laurea in economia e commercio ha lavorato per quindici anni all'ufficio Studi, ricerche e tariffe, presso un'azienda operante nel mercato dell'energia elettrica. Dal gennaio 2018 si dedica alle proprie passioni, scrittura e trading di borsa, a tempo pieno.

Appassionato lettore, amante di wargame e di universi fantasy, ha fondato il sito Scrittorindipendenti al fine di promuovere e recensire gli autori indie meritevoli.

Tra il 2012 ed il 2015 pubblica le due trilogie fantasy Mondo Uno e Mondo Due, delle quali i primi volumi sono in download gratuito.

Nel 2016 pubblica La battaglia di Aquirama, romanzo autoconclusivo, prequel al Mondo Due, e il romanzo urban fantasy Il mesmerista. Con GDS Edizioni ha pubblicato la novella fantasy Il nuovo dio e l’abisso.

Con Il Club degli Audiolettori ha pubblicato l’audiolibro fantasy Forze ancestrali. Per Delos Digital è già uscito nella collana Fantasy Tales il suo racconto Progetto Elhoim.