Andy Bean sarà Stanley Uris in It – Capitolo 2, seconda parte dell’adattamento del romanzo di Stephen King. Nel primo film, il ruolo di Stanley era stato affidato al giovane Wyatt Oleff.

Alla regia del secondo capitolo ritroviamo Andy Muschietti su sceneggiatura di Gary Dauberman.

La sinossi di It – Capitolo 2

It – Capitolo 2 sarà ambientato ai giorni nostri e racconterà dei membri del Club dei Perdenti, ormai diventati adulti, che saranno costretti a confrontarsi ancora una volta con Pennywise.

La seconda parte del film approfondirà il personaggio di Pennywise, a raccontarlo è stato il suo interprete: Bill Skarsgard.

Quello che posso dire è che nella seconda parte scopriremo qualcosa in più su Pennywise e assisteremo al suo profondo cambiamento nell’arco della storia. Gli spettatori resteranno stupiti dalla psicologia che si nasconde dietro questo essere transdimensionale.

Il cast di It – Capitolo 2

Nel cast del film, oltre ad Andy Bean, troviamo Jessica Chastain che interpreta Bev Marsh, James McAvoy nel ruolo di Bill Denbrough e Bill Hader nei panni Richie Tozier.

Nel secondo capitolo di It troveremo anche Bill Skarsgard che tornerà a vestire i panni del terribile clown Pennywise.

Le riprese di It – Capitolo 2 prenderanno il via a luglio. La data di uscita del film è stata già fissata per il 6 settembre 2019.